Sapete che titolo di studio ha Serena Bortone? Chi se l’aspettava

Serena Bortone, la giornalista che ha esordito giovanissima in Mi manda Lubrano, oggi è l’amatissima presentatrice di Oggi è un altro giorno. Ma cosa ha studiato per diventare la professionista che conosciamo oggi? Scopriamo qual è stata la formazione della conduttrice romana.

Serena-Bortone-Altranotizia

Serena Bortone oggi è l’amatissima conduttrice della trasmissioneOggi è un altro giorno’ ma sapete che percorso di formazione ha seguito prima di raggiungere la fama che ha oggi? Scopriamo qual è il vero titolo di studi della giornalista.

Serena Bortone, che titolo di studi ha

Serena Bortone ha cominciato giovanissima, appena diciannovenne, nella redazione di Rai 3. Il programma con cui ha debuttato nel mondo del giornalismo e del piccolo schermo è stato, nel lontano 1989, Alla ricerca dell’arca di Mino Damato e successivamente ha lavorato ad Avanzi di Serena Dandini.

Il programma che ne ha segnato in maniera definitiva l’esordio è stato il seguitissimo format Mi manda Lubrano, che negli anni novanta ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Da quel momento Serena ha messo a punto le competenze necessarie per diventare una voce sempre più importante del giornalismo televisivo e ha raggiunto traguardi importanti.

Per tre anni ha condotto…