Sapete che prima di diventare attore Lino Guanciale faceva tutt’altro? Non l’avreste mai detto

Cosa faceva Lino Guanciale prima di diventare attore? Non immaginereste mai: spunta un retroscena davvero impensabile.

Dopo la spiacevolissima notizia che l’ha visto coinvolto qualche settimana fa, Lino Guanciale è pronto a ritornare in tv. Tra qualche giorno ed esattamente a partire da Lunedì 3 Ottobre, l’amato attore compirà il suo debutto sul piccolo schermo con una nuova serie tv.

Lino Guanciale prima. Credits: Youtube

A distanza di tempo da Il Commissario Ricciardi e il finale ‘shock’ di Noi, Lino Guanciale sarà il protagonista di una nuova serie tv targata Rai. Intitolata ‘Sopravvissuti’, la serie televisiva vede un cast davvero formidabile ed un trama che preannuncia qualcosa di incredibile. In attesa della puntata d’esordio, però, poniamo l’attenzione sul buon Guanciale: curiosi di sapere che faceva l’attore prima del successo?

Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che l’attore di Avezzano abbia iniziato a muovere i primi passi in questo mondo dopo aver ottenuto il diploma presso l’accademia di arte drammatica di Silvio D’Amico nel 2003. E che dopo il suo esordio non si sia mai più fermato. Quello che, però, adesso vi chiediamo è: cosa faceva prima di intraprendere questa strada? Sul web si legge che, prima di diventare un…