Sapete che Gemma Galgani è stata sposata? Lui è un uomo molto ricco

Gemma Galgani è l’amatissima protagonista del trono over di Uomini e Donne. Sapete che è stata sposata prima di approdare al programma di Canale 5? L’ex marito è un uomo davvero affascinante e soprattutto ricchissimo.

Gemma Galgani-Lettoquotidiano.it

La dama torinese che da ben 12 anni è protagonista di Uomini e Donne in passato è stata sposata. Lo sapevate? Il suo ex marito è un signore molto benestante e davvero carismatico.

Gemma Galgani, la protagonista indiscussa di Uomini e Donne

Da 12 edizioni la dama torinese siede sulla sua sediolina bianca attendendo l’arrivo del principe azzurro. Diciamo pure che Cupido non è stato molto generoso con la Galgani. In tutti questi anni di permanenza alla corte di Maria De Filippi, la bella signora non è mai riuscita a trovare l’amore della sua vita.

Ha avuto una relazione importante con Giorgio Manetti, un imprenditore fiorentino con il quale si è frequentata per 8 mesi ma la loro relazione è giunta al capolinea quando l’uomo ha confessato di non provare amore nei suoi confronti.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Gemma però non si arrende e ancora oggi è speranzosa che prima o poi l’uomo della sua vita scenderà da quelle scale e la porterà via dagli studi Mediaset. Sapete che in passato Gemma Galgani è stata…