Sanremo, la novità che nessuno si aspettava: Amadeus cambia tutto

Sanremo spiazza tutti, Amadeus prende una decisione che rivoluziona ancora una volta il format. La notizia inedita farà gioire il pubblico.

Siamo ancora a gennaio, ma già le notizie su Sanremo fioccano che è una meraviglia. Il pubblico è sempre più interessato per le novità che ogni anno, Amadeus attua. Si può confermare che il conduttore abbia realizzato degli importanti cambiamenti, soprattutto perché ha letteralmente “svecchiato” il format, rendendolo un programma amato da tutti, grandi e più giovani. Nello specifico, l’ultima news trapelata, è una bomba per chi è stato adolescente negli anni Novanta e Duemila, è un colpaccio!

Sanremo 2023 (Credits: @sanremorai @giovanna_e_amadeus)- Sologossip.it

E’ il terzo anno di fila che Amadeus conduce Sanremo, e i fan sembra proprio non aspettare nessun altro. Il conduttore è diventato così iconico per il Festival, perché ha dato una nuova “anima” al programma, facendo venire meno quella “seriosità ed autorevolezza” non contemporanea al mondo di oggi. Richiama il mondo dei social, i cantanti più apprezzati dai giovani di oggi, ma anche delle Pietre miliari della musica italiana. E’ riuscito ad innovare senza snaturare o sminuire il valore del Festival della Canzone italiana. Per il 2023 alla 73°…