Sanremo, il famosissimo cantante sta malissimo in ospedale: “Pregate, ho bisogno di voi”

L’articolo Sanremo, il famosissimo cantante sta malissimo in ospedale: “Pregate, ho bisogno di voi” è stato pubblicato pria, nella sua versione originale, sul sito LettoQuotidiano.it.

Cattive notizie per i fan del famosissimo cantante e comico, che poco fa ha annunciato di stare malissimo a causa di gravi problemi di salute, al momento è ricoverato in ospedale: scopriamo di più.

sanremo cantante malato
sanremo cantante malato – lettoquotidiano.it

Il cantante e comico campano ha annunciato la triste notizia attraverso i suoi profili social, dove tiene continuamente aggiornati i suoi fan. Tantissime persone in questo momento hanno espresso tutta la loro vicinanza per questo periodo così difficile per lui.

window._tgvtag = window._tgvtag || []; window._tgvtag.players = window._tgvtag.players || [];window._tgvtag.players.push( { ‘placement’: ‘videoplayer-outstream’,’id’: 854, ‘type’: ‘outstream’} );

Sanremo 2022, chi è il famoso cantante ricoverato in ospedale

Purtroppo il noto cantautore e comico napoletano, Luca Sepe, è stato ricoverato recentemente per aver contratto il virus. Una terribile notizia per lui, che ha deciso di annunciare attraverso i social. 

Luca ha esordito nel piccolo schermo nel 1998, quando ha partecipato al Festival di Sanremo tra le nuove…