Sanremo 2022, tutti i cantanti in lizza: quante sorprese all’Ariston

Ecco quali sono tutti i cantanti in lizza per Sanremo 2021, ci sono tantissime sorprese: i nomi che potranno salire sul palco dell’Ariston

Sanremo 2022, chi sono i cantanti in lizza: tutti i nomi (Fonte: Facebook)

Cresce l’attesa per la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. La manifestazione canora si terrà a febbraio 2022 e sarà condotto e diretta ancora una volta da Amadeus. Accanto a lui ci dovrebbe essere nuovamente Rosario Fiorello. I due formano una coppia indissolubile ed hanno ottenuto un successo incredibile nelle scorse edizioni del Festival. Il pubblico ha chiesto a gran voce la loro riconferma e la Rai li ha accontentati. Adesso il direttore artistico è al lavoro per offrire un altro spettacolo irripetibile. Amadeus dovrà cercare di bissare il successo delle scorse edizioni. Sarà molto dura.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, “Non potrei senza di lui”: la confessione a sorpresa di Amadeus

Sanremo 2022, i cantanti in lizza

Amadeus è al lavoro per la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Il direttore artistico dovrà scegliere i co-conduttori e le co-conduttrici, gli ospiti e soprattutto i cantanti che si esibiranno sul palco dell’Ariston. Nella lista di nomi abbozzata dal conduttore e direttore artistico ci sono tantissime…