Sanremo 2022, trapelati i nomi dei big: alcuni sono insospettabili

Sanremo 2022 è già partito anche se mancano ancora quattro mesi al debutto sul palco del Teatro Ariston di San Remo. Il primo tassello è stato posto dato che, per il terzo anno consecutivo, a presentare la kermesse canora ci sarà Amadeus. E quali big della canzone si sfideranno?

Amadeus-Sanremo-Altranotizia

Le date ufficiali del prossimo Festival di Sanremo sono le seguenti: 1 – 5 febbraio 2022. Sembra una data lontana ed invece è qui, dietro l’angolo. Per questo occorre preparare tutto per tempo, per non farsi trovare impreparati di fronte a qualche inevitabile contrattempo.

Chi condurrà il prossimo Festival di Sanremo? Facile, Amadeus. Accanto a lui ci sarà ancora una volta il suo grande amico Fiorello? Forse, probabile, ma non ancora sicuro. Chi si sfiderà nella categoria Big? Questo non si può proprio sapere poiché la lista definitiva dei cantanti in gara si scoprirà soltanto pochi giorni prima dell’inizio.

Però qualche nome comincia a filtrare, vediamo quali sono.

Inizia il toto – Big

Pertanto non potendo contare su liste di nomi ufficiali, si è già scatenato il toto – Big. Partita ufficialmente la gara a chi indovina quali big della canzone italiana andranno a solcare il palco di Sanremo. Tante le voci che si inseguono, come al solito, più o meno…