Sanremo 2022, questi due nomi lasceranno il segno | Amadeus non sta nella pelle

Per Sanremo 2022 sono previsti due nomi che di sicuro lasceranno il segno: ma di chi si tratta?

Amadeus, Sanremo 2022-Political24

In questi giorni stanno circolando diverse voci sul web riguardo a Sanremo 2022 e a tutte le novità in arrivo. Di certo Amadeus è già da diverso tempo che si sta preparando con il suo staff e sta definendo dettagli, ospiti e scalette. Ma un conto è l’attesa e un altro è la curiosità. E sappiamo tutti che quando si tratta di sorprese e notizie veramente stuzzicanti, diventa difficile mettere da parte la curiosità.

Difatti, sono molte le indiscrezioni su chi ci sarà in gara tra i big, chi saranno i co-conduttori per una o più serate, chi saranno gli ospiti delle diverse puntate. Insomma, la voglia di scoprire ogni cosa che riguarda la nuova edizione del Festival di Sanremo è tanta. Ma proprio negli ultimi giorni arriva un’altra indiscrezione bomba: ecco chi potrebbe esserci in gara. Due nomi che hanno fatto la storia della musica italiana e che averli sul palco come concorrenti in questa nuova edizione sarebbe una grandissima ed inaspettata sorpresa.

Sanremo 2022, ecco chi ci potrebbe essere in gara tra i big

Dopo essere state riscritte alcune norme del regolamento del festival e dopo aver svelato i finalisti di Sanremo Giovani, si è…