Sanremo 2022, perché non ci sarà Fiorello? Lo spiega Maurizio Costanzo



Perché Fiorello non ci sarà a Sanremo 2022? A spiegare chiaramente il motivo del rifiuto è Maurizio Costanzo: le sue parole in merito. 

Sembrerebbe essere proprio ufficiale: Fiorello non ci sarà a Sanremo 2022. Sebbene sia lui che Amadeus avessero confermato il rifiuto ad un terzo Festival consecutivo insieme, sembrerebbe proprio che il conduttore abbia confermato nuovamente la sua presenza sul palco dell’Ariston. A differenza, invece, del buon Rosario. Che, a quanto pare, ha detto di no.

Perché Fiorello non ci sarà a Sanremo 2022? Ne parla Maurizio Costanzo. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Gaia Gozzi, quello che è successo a Sanremo è terribile: racconto da brividi

Sono davvero tantissime le persone che avrebbero voluto rivederlo sul palco di Sanremo. E che avrebbero voluto assistere al magnifico spettacolo che, per due consecutivo, Rosario Fiorello ed Amadeus hanno ideato per l’affezionatissimo pubblico della manifestazione musicale. Adesso, invece, non sappiamo cosa sia successo, fatto sta che sembrerebbe proprio che il simpaticissimo Fiorello non ci sarà su palco del Festival. Quello che, però, tutti si chiedono è: perché? Cos’è successo? Se da parte Amadeus ha accettato, perché Fiorello non l’ha fatto? A svelare…