Sanremo 2022, ci sarà lui sul palco dell’Ariston: Amadeus al settimo cielo

Sanremo 2022 spunta all’orizzonte. Non rimane molto tempo per decidere chi affiancherà Amadeus nel suo Sanremo Ter. La pista Fiorello è ancora percorribile? Intanto il settimanale Chi lancia un’indiscrezione. Quale?

Amadeus-Altranotizia

Se pensiamo che tra un mese sarà già tutto finito, si comprende bene come il Festival di Sanremo 2022 non sia poi così lontano come sembra. Sicuramente il più è fatto. La lista dei big, comprensiva dei giovani che hanno concluso nei primi tre posti la gara riservata alla loro categoria, è pronta da tempo. Rimane da decidere chi affiancherà il conduttore Amadeus durante il suo terzo Sanremo.

All’inizio sembrava la voce che destava meno preoccupazioni. Si puntava dritto alla conferma del duo vincente della passata stagione composto dallo stesso Amadeus affiancato da Fiorello. Fino al momento in cui sono iniziate le voci riguardanti i dubbi dello showman che hanno mandato nel panico il conduttore ravennate. Come eventualmente sostituire il geniale artista siciliano?

Sono iniziate a circolare voci che lanciavano i nomi più disparati, da Alessia Marcuzzi a Elisa Isoardi, da Anna Tatangelo a Ambra Angiolini. Ora è il settimanale Chi a lanciare una sua indiscrezione che ha già acceso le discussioni sul web. Quale indiscrezione?

Sanremo…