Sanremo 2022, annuncio clamoroso: arriva proprio lui e ne vedremo delle belle

Sanremo 2022. Amadeus e gli ultimi colpi ad effetto per il suo Festival. In attesa che si realizzi il suo più grande desiderio chiamato Fiorello, annuncia un ospite straordinario. Di chi si tratta?

Logo-Sanremo-2022-Altranotizia

Amadeus adesso è più tranquillo. Pezzo dopo pezzo tutti i tasselli di questo complicatissimo puzzle chiamato Festival di Sanremo 2022 stanno trovando la giusta collocazione. Ancora manca qualche tessera, riguardante soprattutto la questione di chi affiancherà il conduttore ravennate nelle cinque serate festivaliere. Sarà Fiorello? Altrimenti chi?

Intanto però il conduttore, nonché direttore artistico, ha piazzato un colpo da dieci e lode. Era uno dei primissimi nomi della sua personalissima lista, poiché già nelle due precedenti edizioni Amadeus aveva provato, senza successo, a portarlo sul prestigioso palco del Teatro Ariston. Ora la tanto agognata risposta positiva  è finalmente arrivata. Ma di chi si tratta?

Sanremo 2022, che colpo!

Il Festival di Sanremo è l’evento televisivo dell’anno. Pertanto tutto deve essere perfetto e la qualità dei protagonisti elevatissima. Dai cantanti in gara agli ospiti, senza, ovviamente dimenticare il conduttore e gli eventuali co – conduttori, tutti devono poter assicurare uno spettacolo degno del…