Sangiovanni, il legame con Giulia Stabile: “Monogamia, fluidità e gelosia”

Amici

Il cantante sbocciato ad Amici si è raccontato a Le Iene, parlando a ruota libera del legame condiviso con Giulia Stabile

Sangiovanni, al secolo Giovanni Pietro Damian, ha raccontato i dettagli e l’evoluzione della love story vissuta assieme a Giulia Stabile. Un amore sbocciato ad Amici di Maria De Filippi che ora prosegue spedito a telecamere spente. Il cantante e la danzatrice hanno scelto di esporsi poco sui social a riguardo del loro legame così da non alimentare il famelico gossip. Con Le Iene, invece, l’artista si è lasciato andare di più, spiegando come procede la relazione e ribadendo di essere profondamente innamorato della ballerina.

Innanzitutto ha precisato cosa intende quando dice di essere ‘fluido’. “Sono fluido, sì, ma non sessualmente – ha sottolineato ‘Sangio -. Fidanzato da quasi un anno e monogamo, sono fedele ma tanto quando ami una persona non c’è bisogna di averne altre. Prima ero più donnaiolo, ora meno. La mia fidanzata è gelosa e anche io tanto, ma non ci siamo mai controllati il cellulare”.

Il giovane cantante ha anche voluto rimarcare di condurre una vita morigerata e senza eccessi. Niente sigarette, zero canne e per il momento nessun esercizio in palestra. Unica…