Sangiovanni dirà ‘addio’ al canto dopo Amici? La notizia manda in tilt il web

Sangiovanni ha raggiunto la fama ed  il successo grazie al programma ‘Amici’ di Maria de Filippi. Il cantante è arrivato secondo in finale, proprio dietro alla ballerina Giulia Stabile, sua compagna. Canale 5 ha regalato al ragazzo oltre alla meritata fama anche l’amore. Ma dirà davvero addio al canto dopo Amici?

il cantante Sangiovanni-Altranotizia

Sangiovanni dirà addio al canto dopo Amici? Il giovanissimo ragazzo ha riscosso un successo strepitoso ed è un amatissimo cantante. Si sono aperte per lui, dopo la partecipazione al programma ‘Amici‘ di Maria De Filippi, le porte del panorama musicale ma non solo a quanto pare.

Si vocifera che il cantante abbia ricevuto una proposta di lavoro alternativa. Tutti gli ammiratori dell’artista sono preoccupati che lasci il mondo della musica.

Sangiovanni dirà addio al canto dopo Amici?

Il noto protagonista del talent show di canale 5 ha ricevuto, stando alle notizie provenienti da alcuni giornali, una proposta lavorativa differente dall’ambito. Sangiovanni è molto seguito e la sua musica apprezzata.

Il ragazzo ha sempre dichiarato che la musica è tutta la sua vita. Il successo per il giovane talento è arrivato insieme all’amore, con Giulia Stabile vincitrice del talent show, con la quale ha una meravigliosa storia…