Sangiovanni, capelli cortissimi e senza cappello: così è irriconoscibile

Sangiovanni si mostra ai fan in una veste inaspettata, senza il suo inseparabile cappello e la sua lunga chioma il cantante di Amici 20 sembra un altro.

Sangiovanni-Altranotizia

Siamo abituati a vedere Sangiovanni esibirsi sul palco del reality show di Canale Cinque sempre con il capo coperto da uno dei suoi tipici cappelli e i capelli lunghi, ma riuscireste a immaginarlo con un look completamente diverso? Guardate questo scatto dell’allievo della scuola di Maria De Filippi e resterete senza parole.

Sangiovanni sembra un altro

Il giovane cantante Sangiovanni, il cui nome di battesimo è Giovanni Pietro Damian, è diventato famoso dopo aver partecipato al reality condotto da Maria De Filippi.

Nella scuola si è fatto subito apprezzare per le sue performances canore, e con i suoi pezzi inediti Gucci BagLadyTutta la Notte e Malibù è riuscito a far innamorare della sua voce sia i professori che il pubblico.

Grazie alla sua tenacia e alla passione per la musica, che lo accompagna sin da piccolo e che lui non ha mai abbandonato è riuscito ad arrivare in finale.

nella puntata conclusiva del serale ha battuto la sua fidanzata, la ballerina Giulia Stabile, aggiudicandosi il titolo di vincitore dell’edizione 2020 di Amici.

Oltre che per le melodie orecchiabili Sangiovanni è…