Samy Youssef, sapete che lavoro faceva appena arrivato in Italia?

Samy Youssef è uno dei concorrenti del GF Vip, ma sapete qual è stato il suo lavoro appena arrivato in Italia? Scopriamolo insieme.

Che lavoro faceva Samy Youssef appena arrivato in Italia. Fonte Foto: Instagram

Una cosa è certa: questa edizione del Grande Fratello Vip offre un ‘parterre’ di concorrenti davvero incredibile. A partire da Manuel Bortuzzo fino a Samy Youssef: le storie di alcuni dei concorrenti sono a dir poco da brividi. A tal proposito, avete mai sentito quella del modello egiziano? Come raccontato dal diretto interessato e come, tra l’altro, vi abbiamo raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, il buon Youssef è arrivato in Italia come immigrato. Correva esattamente l’anno 2019 quando Samy, insieme ad altre persone, è arrivato a Trapani con un barcone. Ed, una volta giunto qui, si è trasferito a Roma presso una casa famiglia. Da questo momento, è iniziato il suo cammino nel nostro paese come modello. Ed ha cavalcato la cresta dell’onda.

Leggi anche –> GF Vip, Signorini perde le staffe e chiede rispetto: caos in diretta

Ad oggi, Samy Youssef è un amatissimo ed apprezzatissimo modello, ma sapete che lavoro faceva prima di calcare le migliori passerelle? Siamo certi che non tutti sono a conoscenza di questo ‘retroscena’….