SAMY YOUSSEF/ “Alex Belli è falso, conosce le dinamiche del GF VIP”

Samy Youssef al Grande Fratello Vip 2021 torna nuovamente a parlare di Alex Belli. I due concorrenti hanno avuto un accesso confronto all’intero della casa di Cinecittà che sembravano aver ampiamente superato, ma durante la diretta il modello è tornato sulla questione.  “Alex Belli conosce bene il programma, è venuto qua sapendo cosa fare per apparire, questa è la sensazione che mi è arrivata” – dice il modello egiziano che precisa – “io gli ho dato del falso perchè dopo la nostra discussione, dopo un’oretta ci siamo riabbracciati e il giorno dopo, oramai era acqua passata, mi viene e mi fa ‘toccheranno il nostro argomento, ormai abbiamo chiarito e poi mi vai a nominare. Allora mi stai prendendo in giro o sei falso”.

Un dubbio comprensibile quello del modello egiziano che all’interno della casa è stato attaccato senza un reale motivo dall’ex attore di Centovetrine. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Samy Youssef innamorato di Jessica Selassiè?

Samy Youssef sarà mandato al televoto di venerdì per l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2021? Il modello egiziano che nella casa di Cinecittà ha raccontato la sua storia ripercorrendo il…