Samuele Barbetta concorrente a Tu si que vales/ Dopo Amici torna da Maria De Filippi!

Solo pochi mesi fa gareggiava nello studio del serale di Amici 20 per la vittoria. Purtroppo la gara di Samuele Barbetta si è conclusa ad un passo dalla finalissima di Amici, ma subito dopo Sam si è rimesso al lavoro e ha anzi deciso di rimettersi anche in gioco in TV. Così, pochi mesi dopo, Samuele torna su Canale 5 in un nuovo programma televisivo.

Come riporta IsaeChia, le anticipazioni dell’ultima puntata di Tu si que vales, che vedremo in onda prossimamente, svelano che tra i concorrenti si è presentato proprio Samuele di Amici ma non da solo, bensì con la sua compagnia di danza De Anima, della quale è direttore artistico. Qui ha ritrovato anche Giulia Stabile, la sua grande amica, con la quale ha spesso ballato sul palco di Amici 20.

Samuele di Amici 20 a Tu sì que vales: com’è andata la performance?

Ricordiamo che Samuele Barbetta è stato, insieme a Giulia Stabile, parte della squadra di Veronica Peparini ad Amici. Il suo è stato uno dei percorsi più apprezzati della scorsa edizione, tanto da attirare i complimenti di molti volti della danza anche esterni alla scuola. Il…