Samuel Peron, nel momento della grande gioia lo struggente ricordo

Samuel Peron, tutto in pochi giorni, dove si può scatenare un meraviglioso intasamento di emozioni. E nella grande gioia il momento dello struggente ricordo. Quale ricordo?

Una manciata di giorni, un carico di ore che cambieranno la sua vita. Ed in una manciata di giorni vita professionale e privata andranno sottobraccio. Sarà una sfida all’ultimo istante per vedere chi avrà la meglio.

Samuel-Peron-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

E se l’avventura professionale che sta per partire è sempre qualcosa che procura una notevole scarica di adrenalina, quello che sta per avvenire in ambito privato è qualcosa che sconvolge, sconquassa, in senso meravigliosamente positivo, una vita.

Samuel Peron è lì che attende, felice e sereno. Cosa?

Samuel Peron nella sua casa di Rai Uno

E’ andato dove è di casa, dove si sente a casa. Uno studio, un salotto, una conduttrice che prima di tutto è un’amica. A Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha accolto Samuel Peron e la sua compagna, l’attrice e modella Tania Bambaci. Manca davvero poco all’evento che cambierà loro la vita e le loro emozioni le hanno volute raccontare.

Tania Bambaci ha raccontato quest’ultimo squarcio di gravidanza, perché è iniziato il conto alla rovescia. Dal 30 settembre ogni istante può essere quello…