Samuel Peron e Tania Bambaci svelano il nome del bebè

Samuel Peron e la sua fidanzata Tania Bambaci hanno annunciato d’aspettare il loro primo figlio a giugno 2021, quando lei era già incinta di alcuni mesi. Una fotografia pubblicata sui social, mostrando lui in ginocchio intento a dare un tenero bacio al pancione di lei: “La vita ha deciso di farci un regalo. il più bel regalo che potessimo desiderare”.

Samuel Peron e Tania Bambaci: il nome del figlio

La bellissima coppia composta da Samuel Peron e Tania Bambaci è stata ospite di Serena Bortone su Rai 1 nello studio di Oggi è un altro giorno. Quasi un invito in famiglia per i due, accolti con grande tenerezza e salutati da lacrime di commozione.

Occhi puntati su di lei e, ovviamente, sul suo pancione. I due non attendono altro che la nascita del loro primo figlio, ormai alle porte. Hanno infatti raccontato come da un momento all’altro potrebbero dover correre in clinica.

Nascerà a breve, ha spiegato la futura mamma: “Dal 30 settembre ogni momento potrebbe essere quello buono”. Non è però finita qui. Giunti a un passo dal parto, hanno deciso di rivelare un bel po’ di dettagli, fino a questo momento noti soltanto ai loro cari.

Hanno scelto di conoscere il sesso del bambino e non attendere fino al parto per essere sorpresi. È qualcosa che…