Samsung, Roh annuncia l’arrivo di “smartphone rivoluzionari” Agenzia di stampa Italpress

MEDIAWORLD TECH VILLAGE
NEGOZIO ELETTRONICA
TELEFONIA SMARTPHONE SAMSUNG

ROMA (ITALPRESS/TraMe&Tech) – Samsung è pronta a un annuncio rivoluzionario. Questo trapela dalla notizia che a febbraio il brand coreano terrà un evento virtuale sul quale per ora resta la massima segretezza. Gli unici spiragli arrivano da un editoriale di TM Roh, presidente e Responsabile della divisione MX Samsung Electronics. E il titolo è tutto un programma: “In un mondo in continuo mutamento rivoluzioniamo le regole dello smartphone”.
Guardandomi attorno non posso che stupirmi di quanta innovazione troviamo oggi nel mondo. Più di tutto mi appassiona l’evoluzione dello smartphone. Un singolo dispositivo che ha aperto nuovi settori digitali: dal lavoro e la didattica a distanza, all’intrattenimento e al fitness. Oltre alla possibilità di catturare, esplorare e comunicare con chiunque, in qualsiasi punto del pianeta, con un semplice tocco. Lo smartphone spalanca le porte a un progresso senza limiti, cosa che noi di Samsung non abbiamo mai dato per scontata.
“In un oceano di smartphone sempre uguali e aggiornamenti ripetitivi – aggiunge – conserviamo la ferma ambizione di captare i segnali della trasformazione in fermento. Prestando attenzione ai vostri riscontri e continuando a…