Samantha Weinstein morta a 28 anni per un cancro: “Una guerriera”

Samantha Weinstein è morta a soli 28 anni dopo aver perso la sua battaglia contro un cancro alle ovaie. L’attrice canadese aveva ricevuto la diagnosi circa due anni e mezzo fa e da quel momento la sua vita era completamente cambiata. È stata “una guerriera fino alla fine”, ha commentato il suo agente James Crammond a The Hollywood Reporter. Sono le parole di chi la conosceva, le stesse confermate dai fatti: basta sfogliare il profilo Instagram di Samantha per scoprire l’anima di una giovane donna che non si è mai arresa di fronte alla malattia.

Samantha Weinstein morta a 28 anni per un cancro alle ovaie

Aveva il sorriso più grande del mondo la dolce Samantha Weinstein, attrice e cantante di origine Canadese conosciuta al grande pubblico sin da giovanissima – era una baby star – per i ruoli interpretati sia al cinema che in televisione, tra gli ultimi il remake del celebre film horror Carrie nel 2013. Per due anni e mezzo circa Samanta ha lottato strenuamente contro un cancro alle ovaie diagnosticatole “dall’oggi al domani”, come lei stessa aveva raccontato in un toccante articolo scritto per Love What Matters.

“Una guerriera fino alla fine. Ci manca terribilmente”, ha commentato il suo agente James Crammond a The Hollywood Reporter a distanza…