La showgirl domenica pomeriggio è stata ospite nel salotto di Canale 5 dove ha raccontato a Silvia Toffanin la lotta contro il tumore che l’ha colpita: Samantha De Grenet in lacrime fa emozionare tutti.
La showgirl è stata assente dalle scene tv e dai salotti per molti anni, ma domenica scorsa, 27 novembre, ha deciso di scendere in studio a Canale 5 per parlare con Silvia Toffanin della malattia che l’ha colpita alcuni anni fa.
Samantha De Grenet l’8 luglio 2018 era al mare con il marito quando sente qualcosa di strano nella parte alta del seno destro. Un istante per capire che un fine settimana di relax si era trasformato un incubo durato troppo a lungo.
Samantha per fortuna ha sempre potuto contare sulla presenza attenta del marito Luca Barbato – sposato il 1° luglio del 2005, risposato una seconda volta poi dopo una separazione nel 2015 – e del figlio Brando che abbiamo avuto modo di vedere con lei in studio a “Verissimo”.
Mamma e figlio si sono tenuti per mano e hanno trasmesso emozioni forti che sono arrivate dritte al cuore dei telespettatori. Ecco che cosa ha raccontato l’ospite del suo calvario con il tumore al seno.
“Quando si parla di tumore si…
Dieci persone sono rimaste ferite in una sparatoria in Florida: lo ha reso noto il…
Diretta Boss in incognito 2023 con Daniele Masella: commento live 30 gennaio 2023 La quarta…
LONDRA - Che tragico paradosso. Il Regno Unito è uno dei sette Paesi più ricchi…
Edoardo Donnamaria: “Antonella Fiordelisi mi ha accusato” Edoardo Donnamaria ha messo le mani addosso ad…
NEW YORK - Nell'America dove i bambini di sei anni sparano alle maestre e quelli…
Orietta Berti asfalta Antonella Fiordelisi in diretta al Grande Fratello Vip: "È una brutta rappresentante…