Samantha De Grenet e il dramma della malattia: ‘Mi ha cambiata’

Samantha De Grenet si è concessa ad una lunga intervista per il magazine ‘Diva e Donna’. La modella parla dei drammi vissuti dalla malattia del padre al tumore al seno. Come le hanno cambiato la vita

Samantha De Grenet

Samantha De Grenet è tra le showgirl più apprezzate  dal pubblico italiano.

Di recente si è concessa ad una lunga intervista per il Magazine Diva e Donna, dove ha parlato a cuore aperto dei drammi che le hanno cambiato la vita e le prospettive, ovvero la malattia del padre e il tumore al seno. Scopriamo di più.

Samantha De Grenet caduta nello ‘sconforto totale’

La showgirl rivela ai lettori di Diva e Donna, due dei periodi più difficili della sua vita. In primo luogo parla della grave malattia che ha colpito il padre lo scorso 2019.

Un fulmine a ciel sereno che l’ha gettata nello sconforto più totale, un momento di buio dal quale è riuscita comunque a trovare la forza necessaria per far fronte al problema ed essere vicina a suo padre che in quel momento aveva bisogno di lei più che mai.

Fortunatamente, continua, tutto si è risolto per il meglio poi ha ammesso:

‘Quando si ammalano le persone che ami di più nella vita, non esiste stanchezza, le forze diventano quasi sovra-umane e si fa di tutto’

poi ha…