Samantha De Grenet, attimi di panico per la showgirl: fan preoccupatissimi

Samantha De Grenet ha vissuto attimi di puro panico dopo essersi accorta di quello che stava per succedere: ecco cosa ha raccontato ai fan che erano in asia per lei.

La conduttrice era in vacanza, per godersi un po’ di relax ma purtroppo la pausa rilassante è stata bruscamente interrotta da un imprevedibile incidente.

samantha-de-grenet-Altranotizia-(Fonte: google)

Scopriamo che cos è accaduto a Samantha De Grenet e perché i followers le hanno inviato centinaia di messaggi in direct per domandarle, preoccupatissimi, che cosa fosse successo.

Samantha De Grenet, il terribile spavento della showgirl

A lanciare Samantha De Grenet è stato Riccardo Gay, proprietario della famosa agenzia di modelle, che le ha aperto sin da ragazzina il mondo della moda e delle passerelle. Così ha cominciato a partecipare a tutte le edizioni di Donna sotto le stelle ed è diventata giurata del concorso di bellezza Bellissima. I primi impegni importanti in tv sono nati per Samantha nella seconda metà degli anni novanta e hanno segnato l’inizio della sua vera carriera, e del percorso nel mondo dello spettacolo, che ne ha fatto una vera e propria star del piccolo schermo italiano.

la De Grenet ha partecipato a Candid Angels, con Alessia Merz e Filippa Lagerbäck a Tappeto Volante, Candid Camera…