Saman Abbas, sparita nel nulla la madre Nazia: “Non è qui”

Giallo Saman Abbas, sparita nel nulla la madre Nazia, che era scappata in Pakistan: “Non è qui”, ma la donna non si trova da nessuna parte.

Saman Abbas con la madre

C’è un giallo nel giallo nel caso della scomparsa di Saman Abbas, la giovane pakistana che sarebbe stata uccisa dai suoi familiari per aver rifiutato un matrimonio combinato. Della ragazza non si hanno notizie da un anno e mezzo e l’ipotesi investigativa, sulla quale pochi sembrano essere dubbi, è che sia stata uccisa e il corpo fatto sparire.

In questi ultimi giorni, si è giunti a diverse novità: partiamo dall’arresto di Shabbar Abbas, padre 46enne della ragazza, rintracciato dopo lunghe ricerche dalla polizia pakistana nella Regione del Punjab. Quindi sono iniziate le verifiche attorno a un casolare non distante dalla casa di Novellara, dove la ragazza viveva con la famiglia.

Nessuna traccia di Nazia, la madre di Saman Abbas

Saman Abbas uccisa
Saman Abbas

Il cerchio sembra stringersi dunque sia attorno al ritrovamento del corpo che attorno alla mamma di Saman Abbas,  la 49enne Nazia Shaheen, che resta l’unica ricercata ancora per questo terribile fatto di cronaca. Sono finiti in carcere, nell’ordine, il cognato Danish Hasnain, e i cugini della 18enne Ikram Ijaz e Nomanulhaq Nomanulhaq. Quindi appunto Shabbar Abbas,…