Salvini al bivio tra opposizione e Governo, quale sarà la prossima mossa?

screen da youtube

L’ultimatum di Salvini: “o riaperture oppure la Lega va all’opposizione”. L’ultima mossa della Lega per cercare di riaprire le attività

Si complica la situazione per Matteo Salvini che negli ultimi mesi si è eretto a paladino dei ristoratori e delle partite Iva, dopo aver chiesto incessantemente al Governo di riaprire il suo grido potrebbe rimanere inascoltato così il leader della Lega lancia un ulimatum:o ottiene un risultato eclatante in chiave economica per le partite Iva dissestate dalla pandemia o ritorna all’opposizione.

Potrebbe interessarti:

Parole dure che Matteo Salvini indirizza al Presidente del Consiglio e ad un esecutivo già messo alla prova dalla crisi sanitaria e le conseguente perdite economiche. Ma non c’è niente che tenga di fronte ad un elettorato sempre più scontento e questo il leader del Carroccio lo percepisce, sa che se non otterrà le riaperture sperate il suo partito perderà molti consensi. In questo senso la protesta in atto oggi pomeriggio a Piazza Montecitorio è l’emblema di un Paese ormai allo sbaraglio, perso tra la crisi economica causata dalla pandemia e gli estremismi più pericolosi.

In mezzo a tutto questo caos Salvini potrebbe…