Salvatore Ferragamo accelera sul digitale, intesa con Farfetch- Corriere.it

All’ampia lista dei brand distribuiti da Farfetch, la piattaforma globale del settore della moda di lusso creata nel 2007 da Jos Neves, si aggiunge Salvatore Ferragamo. Nasce tra le due aziende una partnership strategica che consentir alla maison fiorentina di accelerare verso l’innovazione digitale. Con l’accordo, il marchio guidato da Marco Gobbetti potr beneficiare dell’audience della rete di distribuzione di Farfetch Marketplace e dei servizi di Farfetch Media Solutions. Obiettivo: offrire nuove esperienze di shopping a un pubblico globale e pi giovane. Generazione Z e Millennial incluse.

Pubblico pi giovane

Farfetch la piattaforma digitale leader nel segmento del lusso e rappresenta il partner ideale per dare ulteriore impulso all’e-commerce e all’innovazione omnichannel del brand, alimentando i nostri piani per raggiungere un pubblico nuovo e pi giovane, dice Marco Gobbetti, ceo di Salvatore Ferragamo.

Sinergia

Anche il fondatore, chairman e amministratore delegato di Farfetch Jos Neves non ha dubbi sui benefici garantiti dall’operazione: L’eccezionale prodotto e la creativit di Ferragamo, unite alle nostre capacit di marketing e alle nostre esperienze digitali innovative, conquisteranno questo pubblico, mentre la…