salute a rischio anche per la Regina

Il Principe Carlo è risultato positivo al Coronavirus. Paura anche per la salute della Regina Elisabetta, tutti i dettagli rivelati dai tabloid inglesi poche ore fa

Pincipe Carlo

In questi ultimi giorni Buckingam Palace è al centro dei riflettori per alcune tragiche circostanze.

In primis come è trapelato dalle mura della Residenza Reale Inglese, il Principe Filippo sarebbe venuto a mancare in questi ultimi giorni.

La al proposito, Regina Elisabetta terrebbe per se il terribile segreto perchè dato lo Stato di Emergenza per il Coronavirus, il funerale rappresenterebbe un pericolo per l’intera comunità configurandosi in un enorme assembramento di persone.

In secondo luogo secondo quanto rivelano i tabloid britannici, il Principe Carlo è risultato positivo al tampone per riscontrare il contagio da Coronavirus. Ecco quali sono le condizioni del padre dei Principi Harry e William.

Principe Carlo positivo al Coronavirus: ‘Sua Altezza ha mostrato i sintomi’

C’è forte preoccupazione per il Principe del Galles, 71 anni. Secondo quanto rivelato da Telegraph, e quanto dichiarato da un portavoce di Clarence House, il Principe Carlo avrebbe manifestato i sintomi causati dal Covid-19 seppur in forma lieve, ciò nonostante c’è agitazione in…