salta un concorrente annunciato da Signorini

Grande Fratello Vip

Le trattative con il giovane aspirante gieffino sono sfumate all’ultimo: non è esclusa però una futura partecipazione

The Pipol Tv ha fornito nuove indiscrezioni sulla settima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza su Canale 5 a fine settembre. Il portale ha svelato l’identità del concorrente annunciato da Alfonso Signorini, autore e conduttore del reality show, con un pallone. Pallone che molti avevano attribuito a Diego Armando Maradona Junior mentre altri a Ciro Ferrara e addirittura a Paolo Cannavaro, fratello minore del noto Fabio.

Ebbene, a quanto pare quel pallone da calcio apparteneva a Niccolò Pirlo, figlio del più famoso Andrea, ex calciatore di Milan e Juventus e Campione del mondo nel 2006. Il ragazzo, che ha provato invano a seguire le orme paterne, era con un piede dentro la Casa più spiata d’Italia ma all’ultimo le trattative sarebbero saltate.

A un mese dal ritorno del programma su Canale 5, Pirlo Junior avrebbe deciso di concentrarsi sulla moda, altra sua grande passione oltre al calcio, e sul marchio che ha lanciato da poco. “Dopo un breve approccio, ha preferito (almeno per questa edizione) desistere data anche la giovane età. Ma il ragazzo ha un carattere forte e di…