salta il ballerino per una notte, parla Milly

Ballando con le stelle

Salta il ballerino per una notte: la conduttrice corre ai ripari e pensa al piano B

Doccia fredda per Milly Carlucci. La conduttrice ieri ha annunciato il ballerino per una notte della prossima puntata di Ballando con le Stelle, prevista per sabato 20 novembre. Oggi la marcia indietro, inevitabile, con la dichiarazione che la trasmissione ha dovuto correre ai ripari per via del forfait dell’ospite. Ma chi avrebbe dovuto scendere in pista? Ciro Immobile, assieme alla moglie Jessica Malena. Tuttavia non sarà possibile vedere l’attaccante della Nazionale in forza alla Lazio e la compagna in pista poiché il giocatore napoletano è rimasto vittima di un infortunio. Milly ha comunque già pensato al piano B.

Nel corso del prossimo appuntamento di Ballando, ospiti d’onore saranno Lillo e Paolo Calabresi, il calciatore Ciro Immobile con la moglie Jessica Melena ed il Presidente della Lazio Claudio Lotito. Tutti sono stati voluti dalla Carlucci per dare slancio all’iniziativa “Un calcio all’esclusione”, voluta da Papa Francesco e patrocinata dalla società calcistica della Lazio.

Immobile e la consorte avrebbero dovuto anche esibirsi in un ballo, ma ciò non avverrà per via di un problema fisico al…