“Sai troppe cose che ti dicono gli autori”: Jessica Selassié smaschera un altro concorrente

Questa edizione del Gf Vip è stata caratterizzata dalle ‘mezze frasi’ che scappano ai gieffini ma che inevitabilmente non passano inosservate ai fan. Questa volta la protagonista è Jessica che ha smosso il web e ‘smascherato’ un inquilino con una frase.

Jessica Selassié-Gf Vip-Altranotizia

Jessica Selassié si è lasciata andare ad un commento piuttosto ambiguo e che ha suscitato dubbi domande nei fan. I telespettatori dopo aver sentito quella frase, si sono chiesti come venga davvero gestita la casa più spiata d’Italia da parte degli autori.

Ma di quale frase si tratta?

Jessica Selassiè e il commento ambiguo

Jessica Selassiè ha sollevato molte domande tra il pubblico dopo che le è sfuggito un commento che non è però passato inosservato ai fan.

Il programma ha tentato inoltre, secondo il web, di disturbare l’audio mentre i gieffini affrontavano questo discorso, che approfondiremo dopo insieme.  La questione ha preso una piega diversa e più profonda nella puntata andata in onda il 22 Novembre su Canale 5 dopo che le principesse Selassiè sono state divise e sono diventate perciò tre concorrenti distinte.

Jessica si è rivolta ad un gieffino utilizzando una frase che ha innescato dubbi e un grosso punto di domanda nel pubblico.

Cosa significa questa frase…