Sabrina Salerno si lascia andare su Samuel Peron: “è travolgente”

Ballando con le stelle 2021: Sabrina Salerno si lascia andare a dichiarazioni importanti su Samuel Peron. Ecco che cosa è successo tra i due. Tutti i dettagli.

Sabrina Salerno-Lettoquotidiano

Sabrina Salerno senza freni. La showgirl sarà una delle nuove concorrenti di Ballando con le stelle. In coppia con Samuel Peron, la Salerno si è lasciata andare a delle dichiarazioni molto forti sul compagno di squadra. Ecco che cosa ha dichiarato.

Sabrina Salerno a ruota libera su Samuel Peron

La nuova edizione di Ballando con le stelle andrà in onda con la sua prima puntata questo sabato 16 ottobre 2021 e i telespettatori non vedono l’ora che il talent danzerino di Milly Carlucci abbia inizio.

Il cast si è formato nei mesi scorsi ed è stato annunciato nelle passate settimane. Ritroveremo ‘vipponi’ come Albano, Arisa e Morgan. Le coppie sono già state formate e ogni personaggio è stato abbinato ad un maestro o a una maestra di danza.

Nella nuova edizione troviamo anche Sabrina Salerno. La showgirl ha deciso di rimettersi in gioco proprio partecipando al talent di Milly Carlucci. La Salerno è in coppia con il maestro Samuele Peron e tra i due la sembra essere scoppiata la passione. Ecco che cosa ha dichiarato Sabrina. Vediamo insieme.

Le dichiarazioni che non ti aspetti

Il conto…