Sabrina Salerno mostra sui social il figlio: è pioggia di commenti

Sabrina Salerno è uno dei volti più noti del panorama dello spettacolo italiano. Lei è bellissima, ma avete visto suo figlio? sono due gocce d’acqua!

Sabrina Salerno

Proprio poco fa la cantante ha pubblicato degli scatti sensazionali insieme a suo figlio Luca Maria Monti: lui è l’orgoglio della mamma.

Sabrina Salerno, vita privata

Classe 1968, nata a Genova il 15 marzo. La bellissima Sabrina Salerno attualmente è tra i 13 concorrenti di Ballando con le stelle e fa coppia con il maestro Samuel Peron. Lei vive in Veneto insieme ai suoi due uomini più importanti della sua vita: suo figlio e suo marito. Anche se spesso si trasferiscono a Milano, Roma o in Francia per motivi lavorativi. 

Dal 1994 è legata ad Enrico Monti, imprenditore che gestisce l’azienda di famiglia che realizza camicie e abiti su misura per gli uomini. La sua professionalità gli ha consentito di diventare leader del settore tanto che nel 2014 l’uomo è stato premiato e inserito fra i migliori imprenditori di aziende artigiane in Italia. 

Quella tra i due, è una storia d’amore molto importante, si sono conosciuti per caso in uno studio di registrazione e da quel momento non si sono mai più lasciati, infatti, si sono sposati nel 2006 e nel 2004 è nato il loro figlio Luca Maria, la gioia più…