Sabrina Salerno, lite con Peron dietro le quinte: “Volevo lasciare Ballando”

Ballando con le stelle

La showgirl ha svelato alcuni retroscena del rapporto con il ballerino con cui sta condividendo l’esperienza a “Ballando con le Stelle”

Sabrina Salerno sta emergendo come una delle rivelazioni della sedicesima edizione di “Ballando con le Stelle”. La 53enne è in gara in coppia con uno dei ballerini storici del programma, Samuel Peron. In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi” la Salerno ha svelato quali sono stati i problemi che ha affrontato all’inizio di questa avventura all’interno del talent show condotto da Milly Carlucci.

L’esibizione di Sabrina Salerno e Samuel Peron della scorsa puntata di “Ballando con le Stelle”, andata in onda sabato 20 novembre 2021, è stata apprezzata da giuria e pubblico. I due si sono lanciati in un freestyle che la giudice ed esperta di danza Carolyn Smith ha definito “perfetto”. La genovese e il vicentino sono apparsi in perfetta sintonia, dimostrando di essere una delle coppie meglio assortite della competizione. Ecco cosa ha detto la Salerno ai microfoni di “Oggi” riguardo al rapporto con il suo maestro.

“Siamo entrati in una bolla io e lui, siamo una delle coppie più vere di Ballando. Coppia di ballo, sia chiaro. Non è stato…