Sabrina Salerno, chi è la sorella misteriosa: “era una vita che…”

Sabrina Salerno, prossima a partecipare a Ballando con le stelle, vanta alle spalle una carriera davvero brillante e ricca di successi anche internazionali. E’ legata sentimentalmente da tantissimi anni a Enrico Monti da cui ha avuto un figlio e con cui ha costruito una famiglia solida e piena d’affetto. Al contrario lei però non ha vissuto lo stesso a causa del padre. Sapete chi è la sorella misteriosa?

Sabrina Salerno-Political24

Inutile dire chi è Sabrina Salerno perché tutti la conosciamo e tutti sappiamo che grande artista è stata ed è ancora tutt’ora. Prossima a partecipare al tanto atteso Ballando con le stelle, la vedremo cimentarsi in un’altra arte, ovvero la danza, ma siamo già sicuri che sarà bravissima. Del resto, lei è un’artista completa, un talento innato della musica di cui ne ha fatto un lavoro e poi negli anni ha ricoperto anche i panni di conduttrice e attrice.

Ma al di là dell’ambito lavorativo e passando alla sfera privata, la showgirl e cantante è legata sentimentalmente da tantissimi anni a Enrico Muti da cui ha avuto un figlio e con cui ha costruito una famiglia solida e piena d’affetto. Purtroppo però lei al contrario non può dire di aver ricevuto lo stesso a causa della mancanza del padre. E per di più diversi anni fa ha…