Sabrina Ferilli e il figlio mai adottato | Il triste retroscena dopo anni

Sabrina Ferilli è nota a tutti a livello nazionale, e non solo, per la sua bellezza, il suo fascino e la sua classe da diva del cinema che però non si dà arie. Attrice carismatica e talentuosa, è sposata dal 2011 con l’imprenditore e manager Flavio Cattaneo. Ma non ha avuto figli: ed ecco la verità sulla delicata vicenda.

Sabrina Ferilli – Political24

Attrice di successo, in grado di interpretare ruoli molto determinati ma anche molto femminili e intensi, Sabrina Ferilli è un personaggio che, indubbiamente, rappresenta la bellezza e il fascino mediterraneo nel mondo. Ha una grande capacità di essere glamour, raffinata, sexy, protagonista al centro della scena e, al tempo stesso, molto ironica e dolce.

Insomma, un mix irresistibile. Attualmente è impegnata con Tu sì que vales, in onda su Canale 5 al sabato, come portavoce della giuria popolare: nel programma lavora insieme all’amica Maria De Filippi con cui ha un rapporto di grande vicinanza. Al di là della tv, Sabrina Ferilli è nota soprattutto per essere una grande interprete cinematografica. Vi siete chiesti come mai non abbia figli? Ecco la verità, dopo anni, sul bambino mai adottato.

Sabrina Ferilli, la verità sul figlio mai adottato

L’attrice romana è sposata dal 2011 con l’imprenditore e manager…