Sabrina Ferilli dopo 32 anni ci è riuscita: l’attrice al settimo cielo

Sabrina Ferilli è un’intramontabile attrice nostrana, un personaggio pubblico molto stimato e amato che ha preso parte a tanti formidabili show come: Tu si que vales. Ma cosa è riuscita a fare dopo 32 anni?

Sabrina Ferilli -Political24

Sabrina Ferilli ultimamente è stata giudice popolare a Tu si que vales, trovando il favore e la simpatia del pubblico, soprattutto per i suoi spassosi siparietti con Maria De Filippi. Ma ora ha dato un annuncio che ha elettrizzato tutti i suoi fan, che cosa è successo precisamente?

Sabrina Ferilli e la nuova grande opportunità

Sabrina Ferilliè una straordinaria interprete di numerosi film, attiva su grande schermo già dalla fine degli anni Ottanta con le prime pellicole. Al 1994 risale: Anche i commercialisti hanno un’anima di Maurizio Ponzi. Qualche anno dopo è stata la volta di Tu ridi di Paolo e Vittorio Taviani. Nel 2006, invece ha partecipato al film di Carlo Vanzina Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo…me.

Su piccolo schermo ha partecipato a Crozza Italia tra il 2006 e il 2008, inoltre, fino a tre anni fa è stata giudice di Amici di Maria De Filippi. Nel 2020, invece, è stata giudice di Amici speciali. La sua è una carriera lunga ormai già 32 anni in cui ha conosciuto tanti successi e ha potuto esprimere il suo…