Sabrina Ferilli, ‘beccata’ con un pezzo da novanta: lo conoscete tutti

Sabrina Ferilli è un’attrice e conduttrice amatissima. Di recente l’abbiamo vista in diverse fiction, ma anche in diversi programmi tv. Dal 2019 è il giudice popolare di Tu Si Que Vales e sono divenuti celebri ormai i suoi siparietti con Maria De Filippi che, prima di essere una sua collega, è anche una sua grande amica. Poco fa, Sabrina è stata beccata con un pezzo da novanta. Ecco chi è.

Sabrina Ferilli-Political24

Sabrina Ferilli è una donna di spettacolo a tutto tondo: la sua allegria, la sua spensieratezza, il suo essere genuina e spontanea, ma anche la sua sensibilità, sono diventati ormai indispensabili per Tu Si Que Vales. Per non parlare delle continue prese in giro di Maria De Filippi, sua carissima amica. La loro complicità è chiara e gli scherzi che organizza Queen Mary ai suoi danni sono sempre divertentissimi. Ma con chi è stata beccata ultimamente?

Sabrina Ferilli, ecco con chi è stata beccata

Sabrina Ferilli è una donna molto amata, non solo per la sua bravura, ma anche per la sua personalità divertente, la sua ironia (ed autoironia soprattutto), per i suoi modi di fare, per la sua spontaneità, la sua onestà ed anche la sua sensibilità e la sua empatia.

Anche grazie al suo carattere nel tempo ha conquistato tutti e ancora di più che è giudice…