Sabrina Ferilli al mare, al naturale senza trucco incanta i fan: bellezza mozzafiato

Sabrina Ferilli al mare, con uno scatto social l’amatissima attrice incanta i fan: al naturale e senza trucco è di una bellezza mozzafiato

Bellezza stratosferica, senza trucco e completamente al naturale. Con uno scatto social, Sabrina Ferilli incanta i fan. Al mare, l’amatissima attrice si gode la bella estate ed ogni tanto ci tiene ad immortalare il momento mostrandosi più bella che mai.

Sabrina Ferilli senza trucco (Credits: Instagram)

La chiusura della stagione estiva è alle porte, e a partire dalla prossima stagione autunnale ci saranno delle grandi novità per la bella romana. Sotto rivelazione di Ricy Tognazzi, sappiamo infatti che Sabrina Ferilli sarà l’attrice protagonista di una nuova miniserie che vedremo in onda sui nostri schermi l’anno prossimo. E non vediamo l’ora di seguire le nuove vicende che vedranno l’attrice nei panni di un nuovo personaggio. Le sue performance sullo schermo conquistano i telespettatori grazie al suo indiscutibile talento dinanzi la telecamera. Prima però del sopraggiungere della stagione autunnale e degli impegni lavorativi che la terranno occupata, Sabrina Ferilli si gode più che può la meravigliosa estate. Con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, Sabrina Ferilli si è mostrata completamente al…