RUSSELL RUSSELL, CHI È/ “La mia età? Non si capisce più. Su The Voice Senior…”

Dalla lunga carriera all’esperienza a The Voice Senior, Russell Russell grande protagonista a Oggi è un altro giorno. L’artista si è raccontato tra siparietti e risate, oltre che canzoni, e ha parlato così del prossimo appuntamento con il talent show condotto da Antonella Clerici: «Sta andando benissimo. La prossima puntata capirò se vado avanti o se non vado avanti».

Nel corso della lunga intervista, Russell Russell ha ironizzato sulla sua età, ancora segreta: «Io ho cambiato talmente tante l’età che mi hanno bannato su tutti i siti. Su Google io ho 64 anni, 54 anni, non si capisce più… La mia agenzia ci ha rinunciato. Una volta ho avuto una frequentazione con una persona, dopo un mese ho detto la mia età e mi hanno abbandonato». (Aggiornamento di MB)

CHI È RUSSELL RUSSELL

Russell Russell pseudonimo di Russell Spellman, è un cantante, ma soprattutto ballerino e coreografo statunitense, ospite del programma Oggi è un altro giorno. La sua carriera iniziò fin da giovanissimo, visto che a soli 19 anni, aveva alle spalle già dei musicali di Broadway; nel 1979, poi, durante un provino…