Rudy Zerbi ammutolito dalla frecciatina di Todaro | De Filippi rincara la dose: “guardavi Francesca”

Raimondo Todaro e Rudy Zerbi protagonisti di Amici 21. Un divertente scambio di battute sotto la regia di Maria De Filippi. Sullo sfondo, ma non troppo, l’ex moglie del ballerino.

Rudy Zerbi e Raimondo Todaro-Altranotizia

Raimondo Todaro è il volto di Amici 21. E’ lui, indiscutibilmente, il personaggio che, fra tutti, calamita più attenzioni e sguardi. Se non altro per via del clamoroso strappo estivo, e conseguente abbandono, del palcoscenico di Ballando con le Stelle. La frattura insanabile con la madrina Milly Carlucci è stata soltanto un’inevitabile conseguenza di quella decisione.

Il ballerino siciliano incuriosisce i più poiché all’interno della squadra di Maria De Filippi, ha ritrovato una persona molto cara. Un tempo sono stati una coppia molto affiatata, oggi sono due colleghi di lavoro che si sono ritrovati a condividere lo stesso palcoscenico. L’effetto è strano, i pensieri imperscrutabili.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono ritrovati, lui che arriva dopo tanti anni con Milly Carlucci, lei, invece, da anni al fianco di Maria De Filippi. Da adesso ha inizio una convivenza dove i rapporti sono buoni perché tra loro c’è una bambina di nome Jasmine. E durante il loro primo incontro ad Amici c’è stato anche un divertente siparietto tra…