Royal Family, questi cibi sono assolutamente vietati: rischio fatale per loro

La Royal Family sta omaggiando la defunta Regina Elisabetta II e le celebrazioni sono fatte rispettando minuziosamente il protocollo reale ma anche il volere dell’amata sovrana.

In prima fila, ovviamente perfettamente in linea con i doveri reali, Carlo che è stato incoronato Re Carlo III. Al suo fianco, come sempre, Camilla Parker Bowles che ha ricevuto la carica reale di Regina consorte.

Royal Family-Altranotizia (Fonte: Google)

Momenti duri e dolorosi, quelli che la Royal Family sta attraversando, dopo la scomparsa improvvisa di Elisabetta II. Nessuno dimenticherà il messaggio ufficiale arrivato nel pomeriggio che avvisava i sudditi del peggioramento di salute della Regina. La notizia che nessuno avrebbe voluto sentire è arrivata e i Reali, insieme a tutto il mondo, si sono addoloranti per la perdita di un’icona del Novecento. Nonostante il momento delicato, non è possibile per loro agire senza tener conto di ciò che possono o non posso fare e questo raggiunge anche la sfera del cibo. Non solo divieti che riguardano l’abbigliamento e il decoro, la Royal family ha una lista di cibi che sono assolutamente vietati. Sapete quali sono?

Royal Family, i divieti del protocollo reale

La Royal Family gode di privilegi ma si deve attenere anche e scrupolosamente a precisi…