Royal Family, Kate Middleton non si trattiene e scoppia a piangere: il motivo

Notizia shock sulla famosa Royal Family: Kate Middleton non si trattiene e scoppia a piangere, non immaginereste mai il motivo. 

È solita mostrarsi al pubblico sempre in gran forma e sorridente, ma anche Kate Middleton – come tutti gli esseri umani – ha le sue debolezze e i momenti di sconforto. È proprio di uno di questi che – nella sua biografia reale – ce ne da ampia notizia il buon Tom Bower. Stando a quanto si apprende dal suo racconto, sembrerebbe che la duchessa di Cambridge sia scoppiata a piangere dopo alcune ore trascorse insieme a sua cognata Meghan.

Kate Middleton. Credits: Youtube

Sul famoso incontro tra Kate Middleton e Meghan Markle poco prima delle nozze di quest’ultima col giovane Harry, se n’è detto di ogni colore. Subito dopo la notizia del ‘litigio’ tra le due donne reali, infatti, le dirette interessate erano già intervenute in merito, dando però versioni contrastanti tra di loro. Stando a quanto si apprende da Tom Bower, sembrerebbe che il racconto dello scrittore fatto nella biografia reale intitolata ‘Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windsors’ sia quello giusto perché riportato da persone molto vicine alla famosa Royal Family – di cui, ovviamente, non è stata affatto svelata l’identità. Sembrerebbe, quindi,…