rottura col fidanzato dopo la nascita della figlia

Gossip

La sorella di Maurito non sta vivendo un periodo facile della sua vita privata

Ivana Icardi e Belen Rodriguez unite dallo stesso destino. Numerosi portali spagnoli fanno sapere che la cognata di Wanda Nara ha rotto col compagno Hugo Sierra, dal quale lo scorso agosto ha avuto la figlia Giorgia. Sorte simile a quella toccata alla soubrette argentina, che si è allontanata dal giovane Antonino Spinalbese dopo aver dato alla luce la piccola Luna Marì a luglio 2021.

Se Belen e Antonino hanno preferito per il momento non svelare i motivi della loro separazione, pare che ad allontanare Ivana Icardi e Hugo Sierra sia stato proprio l’arrivo della bambina. Un arrivo che ha letteralmente scombinato gli equilibri di coppia. In un ask su Instagram la sorella di Mauro ha ammesso che dopo la nascita di Giorgia ha iniziato a litigare ogni giorno con Hugo.

“Eravamo stufi entrambi, non potevamo continuare così”, ha spiegato Ivana Icardi sui social network. La coppia si è concessa una pausa di riflessione. Stando però a quanto trapelato su TeleCinco la storia tra i due sarebbe già giunta ai titoli di coda. Pare che Ivana e Hugo abbiano optato per un allontanamento definitivo anche se hanno trascorso il recente Natale insieme, come…