Rosy Abate 2/ Anticipazioni 12 luglio: Costello ucciderà Leonardo? (Replica)

ROSY ABATE 2 ANTICIPAZIONI DEL 12 LUGLIO 2020

Nella prima serata di Canale 5 di oggi, domenica 12 luglio 2020, andrà in onda una nuova puntata in replica di Rosy Abate 2. Sarà il terzo, dal titolo “Questione di famiglia“.

EPISODIO 3, “QUESTIONI DI FAMIGLIA” – Costello è ormai sul piede di guerra e vuole che Rosy venga uccisa. L’ex mafiosa non intende però rimanere con le mani in mano e continua il suo piano di fuga. Il pensiero del figlio, ormai lasciato solo, però la tormenta. Così decide di tornare indietro, anche per evitare che la Polizia possa incastrarlo per l’omicidio di Nadia. Nel frattempo, Costello continua ad avere Leo in pugno e ad usarlo come suo scagnozzo. Il ragazzo sceglierà inoltre di non credere alla madre, quando scoprirà che è in pericolo. Preferirà invece chiede a Costello la sua verità e finirà per credergli. Quando Rosy deciderà di affrontare di nuovo il camorrista a viso aperto, metterà a rischio anche la vita del figlio.

ROSY ABATE 2, DOVE SIAMO RIMASTI

Ecco dove siamo arrivati la scorsa settimana nella fiction Rosy Abate 2: Luca (Mario Sgueglia) collega lo scooter di Leo (Vittorio Magazzù) al delitto di Nadia (Daniela Virgilio) e alla scena del crimine. Intanto, Rosy (Giulia Michelini) riceve nuove…