Rossella Brescia e la lotta contro la malattia: “soffro di…”

Rossella Brescia, pochi mesi fa, si è lasciata andare ad un racconto davvero drammatico, infatti, ha confessato di aver scoperto di avere una malattia terribile: scopriamo cosa ha rivelato. 

Rossella Brescia-Lettoquotidiano

Recentemente, la ballerina ha svelato di aver sofferto molto a causa di una malattia che l’ha portata ad avere dolori allucinanti: scopriamo il nome di questa patologia terribile che colpisce le donne.

Rossella Brescia, il duro periodo

Classe 1971, nata in provincia di Taranto, a Martina Franca, il 20 agosto sotto il segno del Leone. Lei non ha bisogno di presentazioni, è una ballerina e conduttrice in radio e in tv di successo. 

Si è fatta soprattutto conoscere ed apprezzare come insegnante di danza nella famosa scuola di Amici di Maria De Filippi. Ma la sua carriera è iniziata nei primi anni ’90, quando vince il titolo di Miss Sorriso Puglia. Successivamente ha debuttato in tv in qualità di ballerina nellcorpo di danza di Tutti a casa e di molti altri programmi Rai e Mediaset.

Per quanto riguarda la vita privata, si è sposata nel 2000 con Roberto Cenci ma si sono lasciati nel 2004 con la separazione annunciata tramite un comunicato stampa. In seguito si è legata con l’amore della sua vita, il noto coreografo e regista Luciano Cannito con il…