Rossano Rubicondi, il padre senza freni: “Sei un buffone”

Il padre di Rossano Rubicondi è stato ospite da Maria Venier a Domenica In dove ha raccontato come non parlasse con il figlio da diverso tempo.

Claudio Rubicondi – lettoquotidiano.it

Lo scorso 7 novembre Claudio, il padre del compianto Rossano Rubicondi, è stato invitato nello studio di Domenica In. Con lui ci sarebbe dovuta essere anche sua moglie Rosa che però all’ultimo momento ha preferito dare forfait, forse troppo emotiva per apparire dinanzi alle telecamere. Nel corso dello show condotto da Mara Venier, quindi, abbiamo visto Claudio raccontare del difficile rapporto con suo figlio.

Rossano Rubicondi sarebbe deceduto in seguito ad una malattia

Come ha rivelato l’uomo, quindi, lui e Rossano Rubicondi non si sentiva da parecchio tempo. Suo padre, inoltre, ha confidato come il ragazzo volesse sempre emulare i suoi fratelli più grandi. Claudio, inoltre, ha confessato come la volontà dell’attore era quella di trasferirsi a New York per fuggire via da una delusione amorosa.

L’attore è deceduto all’interno della sua abitazione di New York

Il padre del conduttore televisivo, quindi, ha svelato il motivo del litigio che li ha tenuti lontani per oltre un anno. Tutto è iniziato quando l’uomo decise di comprare una nuova casa:

Aveva promesso di aiutarmi a pagare…