Rosalinda Cannavò racconta l’anoressia: “Non potrò mai dimenticare”

In occasione della Giornata nazionale del Fiocchetto Lilla, dedicata ai disturbi del comportamento alimentare, la show girl Rosalinda Cannavò, conosciuta al pubblico anche con il nome d’arte Adua Del Vesco, torna a parlare del suo difficile passato e della malattia per cui rischiò la vita.

Per anni, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha combattuto contro una grave forma di anoressia nervosa e, in seguito, contro il binge eating disorder, che l’hanno portata in poco tempo ad oscillare dai 32 ai 70 kg. Oggi l’attrice è guarita, ma continua la propria campagna di sensibilizzazione sul tema.

“Cerco di dare coraggio a chi lotta”: il commovente post di Rosalinda Cannavò

Quasi 30.000 mi piace e migliaia di commenti di supporto e affetto. Non si può restare indifferenti di fronte al toccante post condiviso da Rosalinda Cannavò nella giornata contro i disturbi alimentari. Con un video che ripercorre i difficili momenti della malattia, la showgirl ha confidato ai follower le paure e la rinascita: “Questa è la storia di un disturbo alimentare. Una storia come tante purtroppo”.

Senza paura, la collaboratrice social di Alfonso Signorini, ha raccontato che: “Non potrò mai dimenticare quei momenti in cui mi sentivo inutile. Ho trovato in me la…