Rosa Perrotta, problemi dopo il secondo parto: “È dura”

News

Lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne è arrivato su Instagram

A dieci giorni dalla nascita del secondo figlio Mario Achille Rosa Perrotta si è lasciata andare ad una commovente rivelazione su Instagram, dove è seguita da ben 1.7 milioni di follower. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che il secondo parto, avvenuto con taglio cesareo, non è stato dei migliori e che gestire due bambini ancora così piccoli non è facile. Dal compagno Pietro Tartaglione, conosciuto alla corte di Maria De Filippi, la Perrotta ha avuto il primogenito Domenico Ethan, che ha due anni e mezzo.

“In questi giorni devo dividermi tra loro due. Tenendo sotto controllo Ethan, cercando di non fargli sentire la mia lontananza e conciliando il tutto con la protezione di Achille, per evitare gli faccia involontariamente male o gli passi un semplice raffreddore”, ha raccontato Rosa Perrotta ai suoi follower.

L’influencer 32enne ha aggiunto:

“A tutto ciò aggiungiamo il fatto che dopo il cesareo sono fisicamente limitata. Non posso prenderlo in braccio (a stento riesco con Achille), non posso dormirgli vicina per paura della ferita, il mio tempo deve dividersi tra molte più cose. È dura ammetto. Oggi mi sono sentita un po’ male…