Rosa Perrotta, asilo con menù a 5 stelle del figlio: follower scatenati

Rosa Perrotta ha messo mano questo pomeriggio alle sue Instagram Stories per raccontare una storia che ha dell’assurdo. L’ex tronista campana, fra i volti più noti della storia di Uomini e Donne, ha spiegato che il figlio Ethan sta attualmente frequentando un asilo che, per sua stessa ammissione, ha un menù decisamente particolare, a tratti “fighetto”.

Dopo aver chiesto cosa il figlio avesse mangiato all’asilo (Ethan le ha risposto “pane e Babybel”), Rosa Perrotta ha condiviso la tabella alimentare del bambino nella struttura che ne se occupa mentre lei è impegnata con il suo lavoro. Si tratta di un menu incredibile, diviso per giorni, con ingredienti di alta qualità e nomi gourmet. Al suo interno, sono inclusi fra gli altri hummus, riso thai e moussaka e sformato di miglio con crema di lenticchie rosse. Qualcosa di molto diverso da un asilo classico, che di norma propone piatti decisamente più banali e alla portata di tutti.

“Neanche al matrimonio un menù cosi!” hanno commentato in DM molti follower della Perrotta, che si è giustificata spiegando la visione dell’asilo che frequenta il bambino. La struttura, a quanto pare, punta ad avvicinare i bambini fin da piccoli a certi sapori più particolari, con un approccio sia gustativo sia visivo. Pensate…